ForumFree

Scambiati per UFO, Un aiuto per capire

« Older   Newer »
  Share  
solounadomanda
view post Posted on 11/11/2010, 22:56




Buon Giorno; mi chiamo Antonio, scusatemi se mi sono iscritto anche senza la passione per gli aeromodelli ma pur cercando non ho trovato (da ospite) una mail per inviare un messaggio all'amministratore od altri di questo Forum.
Vengo al dunque: giorni fa è apparso su Youtube [URL=https://www.youtube.com/watch?v=mlxGH7ZyoyU&[/URL] un video che riprendeva una luce in quota, data del 7 Novembre, verso le 17.00, su Gatteo (o circa); è dato per essere il video di un UFO ma nei commenti c'è quello di una persona (salasanita) che afferma (ed io gli credo) che si tratta di un aeromodello con luci (neon od altro) che per i suoi movimenti è stato scambiato per un UFO.
Purtroppo la sua è stata l'unica voce a testimonianza della vera natura dell'oggetto, per il resto si sta montando una storia che è finita anche sulle pagine di un giornale locale. Potrei avere da voi più informazioni su voli di aeromodelli (aerei, elicotteri o HEXACOPTER che siano) in quella zona in quel giorno? (Sala, 7 dicembre, verso le 17.00)? Se avete informazioni, per favore me le potete trasmettere? Serviranno a smentire, dove posso, la storia degli UFO e dell'imminente invasione aliena che su menti deboli e stressate può avere anche ripercussioni poco gradevoli.
Grazie.

Edited by solounadomanda - 12/11/2010, 11:27
 
Top
0 replies since 11/11/2010, 22:56   68 views
  Share